Nella terrazza panoramica “Maeli Belveder” ti aspettano vini in degustazione libera, accompagnati da spuncioti, crostini e taglieri con specialità artigianali provenienti da produttori locali e dalla rete di Campagna Amica.
Tra questi citiamo: l’Azienda Agricola “Ai 3 Archi” (Malo Vicentino, VI) con i loro salumi e pane artigianale, caseificio “Morandi” (Borgoricco, PD) con i suoi formaggi, Michele Littamè (Sant’Urbano, PD) con la sua porchetta d’oca, Paolo Tibaldo con la sua trota di Alta Valle (Crespadoro, VI) e infine i prodotti dell’azienda Scarpon (Arquà Petrarca, PD) con le verdure sott’olio e sott’aceto.
In base alla stagionalità sarà possibile mangiare altre chicche gastronomiche locali.
Un’esperienza sensoriale unica che ti accompagna alla scoperta di tre vini e del loro territorio, attraverso i sensi, per vivere il vino in modo nuovo e consapevole. Prima ancora di degustarlo, sarai guidato a riconoscerlo: nei colori che raccontano la terra e nei profumi che parlano di natura. Un percorso immersivo dove il territorio diventa parte imprescindibile del vino stesso. Un racconto circolare che ti porterà dal vino al territorio e viceversa anche grazie ai prodotti in abbinamento, frutto del lavoro appassionato dei piccoli artigiani del gusto di Campagna Amica che proprio dal territorio traggono ispirazione.
Posti limitati, solo su prenotazione scrivendo a pr**********@*******ne.com o contattando il numero 3313155244.
N.B. in questa giornata di Cantine Aperte, l’affluenza di persone è notevole.
Per questo ti chiediamo cortesemente di prenotare il tuo posto a sedere nel nostro Maeli Belveder o nell’experience con messaggio su whatsapp al numero 3313155244 o scrivendo a pr**********@*******ne.com
"*" indica i campi obbligatori
Produzione artigianale di Vino proveniente da uve Moscato Giallo.
Dove siamo
Contatti
Landing Page & Marketing: